Tipologia: mare.
Disponibilità: VdS estiva.
Scarica il modulo: clicca qui!
Fai la tua domanda contattando: riccardo@miseportoazzurro.org
🙋🏻♂️ Riccardo Galletti: 3287820293
Le tue vacanze di servizio presso la Misericordia di Porto Azzurro (LI): sono i benvenuti e Fratelli e le Sorelle per il periodo che va dal 15 giugno al 31 settembre per coprire turni e servizi nel settore sanitario, sociale, Protezione Civile e A.I.B.
Il territorio dell’Isola d’Elba con le sue spiagge e le sue serate allegre e spensierate saranno la cornice ideale per godersi la VdS quando non sarete di turno. Inoltre anche se non disponete di un vostro mezzo, il comune mette a disposizione una navetta per raggiungere le spiagge principali. Oppure a 500 metri dalla sede godrete della spiaggia del paese con il suo mare sempre cristallino.
Il nostro ospedale non è attrezzato per tutti i tipi di emergenze, potrà quindi capitare di trasferte in ambulanza fuori dall’isola con rientro in giornata durante il vostro soggiorno.
Servizi garantiti: provvediamo a fornirvi alloggio gratuito presso i locali della Confraternita e la possibilità di usufruire della cucina per pranzo e cena con il vitto offerto dall’associazione.
Requisiti minimi di partecipazione: 18 anni di età e modulo di partecipazione firmato dal Governatore/Presidente/Direttore della Misericordia di appartenenza.
Si richiede l’effettuazione di almeno 6 ore di servizio giornaliere tra i quali oltre al servizio 118 anche i Servizi alle comunità. È richiesto preferibilmente il possesso del livello avanzato e comunque sempre di quello base. Indicare nel modulo di partecipazione se patentati e se autorizzati alla guida dei mezzi in emergenza.
Per i Confratelli e Consorelle che intendono fare protezione civile e A.I.B. è richiesto di essere in regola con i corsi e con le visite mediche.
Ogni Volontario dovrà provvedere alla propria biancheria da letto (federe e lenzuola).