ESTATE: Misericordia di Montenero

Tipologia: mare.

Disponibilità: VdS estiva.

Scarica il modulo: clicca qui!

Fai la tua domanda contattando: vacanzaserviziomimo@gmail.com

🙋🏻‍♂️ Alessio Marchesini: 349 731 9634

Le tue vacanze di servizio presso la Misericordia di Montenero (LI): da noi troverete posto molto familiare, Confratelli e Consorelle sempre sorridenti e disponibili alla condivisione con la possibilità di svolgere molte attività senza trascurare il tempo per il divertimento e aggregazione. Parteciperete a stupende grigliate all’aperto alle quali ovviamente sarete i benvenuti e le benvenute! Il luogo nel quale alloggerete è adiacente alla Misericordia di Montenero, immerso nel verde e nella natura: un luogo all’insegna del relax e della tranquillità, il tutto a pochi minuti dal mare riconosciuto bandiera blu. Lungo la vicina scogliera del Romito troverete varie zone con discese attrezzate dove scoprirete dei fondali marini unici, scoprirete un mare unico, troverete delle strade uniche per fare un passeggiata su due ruote, e posti panoramici dove fare delle splendide foto. Il santuario di Montenero con la sua famosa funicolare, Calafuria con il suo fondale di coralli, Livorno con i suoi “Quattro Mori”, la Fortezza Vecchia e la Fortezza Nuova e i tipici fossi labronici (con la possibilità di un giro in battello per scoprire Livorno dal basso), vi aspettano!

Servizi garantiti: la Misericordia offrirà ai Confratelli e alle Consorelle vitto e alloggio in uno splendido complesso rilassante immerso nel bosco. Alle lenzuola provvederemo noi.

Requisiti minimi di partecipazione: accogliamo soccorritori e soccorritrici di età superiore ai 18 anni provvisti di nullaosta del Governatore/Presidente/Direttore della Misericordia di provenienza.


Facebook


Instagram


Link

Lascia un commento

Torna in alto