Home Area Emergenze News San Possidonio ricorrenza un anno dal terremoto
San Possidonio ricorrenza un anno dal terremoto Stampa E-mail
Scritto da WebMaster Gabriele   
Giovedì 23 Maggio 2013 10:28
Tutte le Misericordie toscane sono invitate per mercoledì 29 maggio alla commemorazione organizzata dal comune di San Possidonio per la ricorrenza di un anno dalla seconda forte scossa di terremoto che colpì l'Emilia Romagna.
 
Vorremo arrivare a San Possidonio tutti assieme, proprio come un anno fa e quindi l'appuntamento che ci diamo è presso l'area di servizio BISENZIO EST lungo l’autostrada A1 al KM 280,4  tra allacciamento A11 e Bivio Complanare Firenze nord-A11 alle ore 16,00 puntuali per poi procedere verso San Possidonio.

Per le Misericordie che arrivano dalla zona Mugello: il punto di ritrovo è lungo l’autostrada A1 all’area di servizio CANTAGALLO EST al KM 198,4 tra Sasso Marconi e allacciamento  A1-A14 Bologna Casalecchio.
Dove verranno raggiunte dalla colonna all’incirca 45 minuti / un ora dopo la partenza
 
Per coloro che per vari motivi non possono rispettare questi orari, ma vogliono partecipare alla cerimonia possono raggiungere la destinazione anche autonomamente.
La celebrazione solenne è alle ore 19,30 in P.zza Andreoli a San Possidonio.

Per ricordare questo importante momento raccomando la massima partecipazione di tutti ed in particolare dei capo raggruppamento o loro delegati per ritirare gli attestati di partecipazione al campo Toscana predisposti dalla Regione.
 
Colgo infine l'occasione per chiedervi di dare massima diffusione a questa magnifica mail allegata inviata dalla sig.ra Paola di San Possidonio.
In attesa di incontrarvi porgo a tutti
 
Fraterni Saluti.
Federico Bonechi

icon Ricordi San Possidonio (9.47 kB)
 
Banner