Home Notizie News Giornata informativa per operatori di sala operativa regionale
Sei sul VECCHIO SITO. Non più mantenuto e aggiornato.  Qui puoi trovare tutti i vecchi contenuti non presenti sul nuovo sito.Per il Nuovo sito segui il link www.misericordietoscana.it
Giornata informativa per operatori di sala operativa regionale
Scritto da Redazione Toscana   
Mercoledì 20 Giugno 2018 12:22
L’Area Emergenze Regionale organizza per il giorno 01/07/2018 una giornata informativa per i Confratelli che vorranno specializzarsi come operatori di Sala Operativa Regionale.

La giornata sarà suddivisa in due incontri, uno la mattina dalle 10 alle 12 e l’altro nel pomeriggio dalle 15 alle 17 (trattasi di due incontri identici per dare modo al più alto numero di persone di partecipare) che si svolgeranno presso i nuovi locali di Pistoia, via Nazario Sauro n. 291.

Non si tratta di un corso ma solo di una prima informativa sulla nuova Sala Operativa Regionale e sull’importanza della formazione di chi vi opera, inoltre con Regione Toscana è in corso la preparazione di appositi percorsi formativi per il prossimo autunno. 

Chi fosse interessato è pregato di inviare l'adesione entro il 25/06/2018 a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.