Home Notizie News "Associazioni in radio" aperte le iscrizioni sul sito Cesvot
Sei sul VECCHIO SITO. Non più mantenuto e aggiornato.  Qui puoi trovare tutti i vecchi contenuti non presenti sul nuovo sito.Per il Nuovo sito segui il link www.misericordietoscana.it
"Associazioni in radio" aperte le iscrizioni sul sito Cesvot
Scritto da Redazione Toscana   
Martedì 15 Maggio 2018 13:16
Sono aperte le iscrizioni al servizio “Associazioni in radio”, il servizio Cesvot di comunicazione e promozione radiofonica pensato per le associazioni di volontariato della Toscana.

Il servizio offre ogni anno a 40 associazioni di volontariato uno spazio radiofonico gratuito di 4 minuti, attraverso cui promuovere iniziative, progetti, attività o anche solo presentare la propria associazione. Le 40 associazioni selezionate verranno contattate da un giornalista radiofonico che registrerà una breve intervista telefonica. La registrazione sarà quindi trasmessa nella rubrica “Associazioni in radio” in onda ogni settimana su Radio Toscana, Controradio, Novaradio, Punto Radio Cascina e Contatto Radio. Per ogni associazione intervistata sarà inoltre disponibile sul sito Cesvot la registrazione della trasmissione in file mp3.

Vista la disponibilità limitata del servizio, le associazioni saranno selezionate in base all'ordine di arrivo delle domande di partecipazione ed è garantita la precedenza alle associazioni che non ne abbiano mai usufruito prima. Inoltre per accedere al servizio le associazioni dovranno rispettare i seguenti criteri:
•    essere un’associazione aderente Cesvot;
•    operare in uno dei seguenti ambiti tematici: Vecchie e nuove povertà, Profughi e migranti, Dipendenze, Cultura di genere e pari opportunità, Attività sportive di carattere sociale, Salute mentale e disabilità, Ambiente e tutela del territorio.
•    aver realizzato, nell’ultimo anno, almeno un progetto, attività o iniziativa in uno degli ambiti indicati.

Per partecipare è necessario compilare il modulo online, previa registrazione all'area riservata MyCesvot, entro martedì 5 giugno 2018.

Qui il link per partecipare: https://www.cesvot.it/promuovere-unassociazione/servizio-associazioni-radio