Home Notizie News Costituito il Coordinamento Grossetano delle Misericordie
Sei sul VECCHIO SITO. Non più mantenuto e aggiornato.  Qui puoi trovare tutti i vecchi contenuti non presenti sul nuovo sito.Per il Nuovo sito segui il link www.misericordietoscana.it
Costituito il Coordinamento Grossetano delle Misericordie
Scritto da Redazione Toscana   
Giovedì 13 Luglio 2017 12:00
Il 7 luglio 2017, presso la Misericordia di Grosseto, si è costituito il Coordinamento Grossetano delle Misericordie che d’ora innanzi, dotato di proprio statuto e di propria personalità giuridica, potrà muoversi operativamente in maniera autonoma, rafforzando allo stesso tempo il collegamento e l’unità d’intenti con la Federazione regionale delle Misericordie e con la Confederazione nazionale.

Le Misericordie aderenti al Coordinamento hanno designato come presidente del nuovo organismo Roberto Cerulli, governatore della Misericordia di Porto Santo Stefano.
Cerulli ha affermato che “…il Coordinamento sarà al servizio di tutte le Misericordie del grossetano, ma in particolare di quelle più deboli. Il Coordinamento dovrà offrire servizi, stimoli e, insieme alle associate, nuovi servizi e potenziamento di quelli in essere, per meglio rispondere alle esigenze e ai bisogni dei cittadini”.

Nella foto una rappresentanza degli aderenti al Coordinamento