Home Notizie News Parte la terza edizione del Torneo Regionale di calcio a 5
Sei sul VECCHIO SITO. Non più mantenuto e aggiornato.  Qui puoi trovare tutti i vecchi contenuti non presenti sul nuovo sito.Per il Nuovo sito segui il link www.misericordietoscana.it
Parte la terza edizione del Torneo Regionale di calcio a 5
Scritto da Redazione Toscana   
Martedì 28 Marzo 2017 16:48
Si sta avviando in questi giorni la terza edizione del Torneo Regionale di calcio a 5 delle Misericordie riservato ai volontari che prestano servizio nelle nostre Misericordie.
L’iniziativa rientra nel progetto Mi Stai a Cuore che è rivolto alla formazione di personale laico all’uso del defibrillatore, con particolare attenzione al mondo della scuola e dello sport.
Il torneo si articolerà in due fasi: una prima eliminatoria a gironi, con raggruppamenti composti su base territoriale e una fase finale che si svolgerà a eliminazione diretta. Nel dettaglio la formula di svolgimento verrà definita dal comitato organizzatore solo alla chiusura delle iscrizioni.
Potranno scendere in campo i nati nell’anno 2001 e precedenti, senza limite massimo di età.
Le iscrizioni dovranno essere inviate, compilando la scheda allegata, al comitato CSI (email: entro e non oltre sabato 08 aprile.
Gli uffici sono a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti (email: , referenti: Giacomo Pacini tel. 346-4066868 – Giovanni Cori Migliano 334-6991665)


scheda-iscrizione-iii-torneo-misericordie