Home Notizie News In servizio sulla neve
Sei sul VECCHIO SITO. Non più mantenuto e aggiornato.  Qui puoi trovare tutti i vecchi contenuti non presenti sul nuovo sito.Per il Nuovo sito segui il link www.misericordietoscana.it
In servizio sulla neve
Scritto da Redazione Toscana   
Martedì 12 Gennaio 2016 11:24

Con l'arrivo della stagione invernale le Misericordie della Toscana confermano la loro presenza sull’appennino pistoiese garantendo il servizio di assistenza sanitaria nelle stazioni sciistiche della Doganaccia, Abetone ed anche della Valdiluce.

Il servizio viene effettuato con differenti modalità (uno o più giorni, o un fine settimana) a seconda della stazione scelta; per i confratelli delle Misericordie della Toscana che intendono effettuare i turni di servizio è richiesta la maggiore età ed è preferibile il possesso dell’abilitazione di livello avanzato e DAE in regola con i retraining.

Vitto e alloggio sono garantiti dalla Federazione Regionale delle Misericordie della Toscana.
Ai confratelli è richiesto di portare la divisa sanitaria (preferibile quella istituzionale giallo/ciano) e le calzature adeguate all'utilizzo sulla neve.
Ogni confratello o consorella che intende svolgere tale servizio dovrà compilare un modulo che dovrà essere sottoscritto dal Governatore della Misericordia di appartenenza.

Per informazioni e disponibilità scrivere a