Home Notizie News Gabriele Brunini nominato Commissario della Misericordia di Pisa
Sei sul VECCHIO SITO. Non più mantenuto e aggiornato.  Qui puoi trovare tutti i vecchi contenuti non presenti sul nuovo sito.Per il Nuovo sito segui il link www.misericordietoscana.it
Gabriele Brunini nominato Commissario della Misericordia di Pisa
Scritto da Redazione Toscana   
Lunedì 30 Novembre 2015 13:20
Gabriele Brunini, presidente della Misericordia di Borgo a Mozzano, è stato nominato commissario della Misericordia di Pisa dopo le ultime vicende che hanno portato alle dimissioni del Governatore Marchetti e di buona parte del Magistrato.

Brunini è stato nominato, a norma del vigente Statuto, da mons. Giovanni Paolo Benotto, arcivescovo di Pisa, dopo un confronto con Alberto Corsinovi presidente della Federazione. Brunini sarà affiancato da persone di sua fiducia così da garantire una presenza costante all’interno dell’associazione e dare l’avvio ad una migliore organizzazione del lavoro dei dipendenti e una più fattiva valorizzazione dell'apporto dei volontari.

Con questa nomina la Diocesi spera nel recupero di un clima più sereno così da affrontare e superare con lucidità e determinazione le problematiche che hanno provocato le attualità difficoltà e di predisporre, a norma di statuto, i passi necessari per la ricostituzione degli organi di governo.