Home Notizie News Papa Francesco a Firenze: affidato alle Misericordie il trasporto dei disabili
Sei sul VECCHIO SITO. Non più mantenuto e aggiornato.  Qui puoi trovare tutti i vecchi contenuti non presenti sul nuovo sito.Per il Nuovo sito segui il link www.misericordietoscana.it
Papa Francesco a Firenze: affidato alle Misericordie il trasporto dei disabili
Scritto da Redazione Toscana   
Martedì 27 Ottobre 2015 15:56
Fervono i preparativi per la visita del Santo Padre a Firenze in programma per il prossimo 10 novembre e anche le Misericordie si stanno organizzando per garantire l'ottima riuscita dell'evento. La diocesi di Firenze, nella persona del cardinale S. E. Mons. Giuseppe Betori, ha incaricato infatti, per il tramite della Misericordia di Firenze, le nostre associazioni di occuparsi del trasporto e dell'assistenza delle 1.500 persone diversamente abili che parteciperanno alla S. Messa delle ore 15,30 presso lo stadio Franchi.
 
La macchina organizzativa delle Misericordie si è quindi subito messa in moto per garantire il servizio al meglio e per far questo lancia un appello: considerata la grande quantità di persone da prendere in carico, le confraternite che avessero mezzi per il trasporto dei disabili da mettere a disposizione per l'intera giornata del 10 novembre, sono invitate a mettersi in contatto con gli uffici confederali in modo da organizzare al meglio il servizio.
 
Per info contattare lo 055 32611.