Home Notizie News Misericordie e Anpas incontrano Enrico Rossi
Sei sul VECCHIO SITO. Non più mantenuto e aggiornato.  Qui puoi trovare tutti i vecchi contenuti non presenti sul nuovo sito.Per il Nuovo sito segui il link www.misericordietoscana.it
Misericordie e Anpas incontrano Enrico Rossi
Scritto da Redazione Toscana   
Venerdì 29 Maggio 2015 10:32

I vertici degli Enti federativi regionali di Misericordie e Anpas, con i Presidenti Alberto Corsinovi e Attilio Farnesi, hanno incontrato ieri il candidato Presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi.

Nell’ incontro il Presidente uscente ha assicurato che è in corso di pagamento il residuo dei rimborsi 2014 per il trasporto sanitario dovuti alle associazioni di volontariato e che si stanno predisponendo gli atti per i pagamenti relativi agli Enti federativi in base alla legge regionale 422 del 2015.

Rossi ha anche affermato che, se gli elettori lo confermeranno alla guida della Toscana, intende rinsaldare e rafforzare il rapporto con le associazioni di volontariato, che rappresentano un elemento indispensabile del welfare toscano, in una logica di sussidiarietà sempre più spinta nei vari ambiti socio-sanitari in cui Misericordie e Pubbliche Assistenze toscane hanno da sempre operato per i bisogni della gente.