Home Notizie News Misericordia League: ancora aperte le iscrizioni
Sei sul VECCHIO SITO. Non più mantenuto e aggiornato.  Qui puoi trovare tutti i vecchi contenuti non presenti sul nuovo sito.Per il Nuovo sito segui il link www.misericordietoscana.it
Misericordia League: ancora aperte le iscrizioni
Scritto da Redazione Toscana   
Martedì 17 Marzo 2015 13:24
Per permettere una maggiore partecipazione al ‘Misericordia League’, il primo torneo regionale di calcio a 5 delle Misericordie, le iscrizioni rimarranno aperte fino a lunedì 23 marzo; dovranno essere inviate al comitato CSI (email: Gli uffici sono a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti (email: , come indicato nel volantino allegato.

La manifestazione è riservata ai volontari che prestano servizio nelle Misericordie nati nell’anno 1999 e precedenti, senza limite massimo di età.
Il torneo rientra nel progetto Mi Stai a Cuore che è rivolto alla formazione di personale laico all’uso del defibrillatore, con particolare attenzione al mondo della scuola e dello sport, così come previsto anche nell’accordo firmato nel giugno scorso tra la Federazione Toscana delle Misericordie e il Comitato Regionale del Centro Sportivo Italiano.

Gli uffici sono a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti (email: , tel. 055/3261602)

locandina e scheda iscrizione