Home Notizie News Progetto Welfare di Comunità
Progetto Welfare di Comunità Stampa E-mail
Scritto da Redazione Toscana   
Giovedì 20 Febbraio 2014 11:37
Da febbraio a giugno si svolgeranno gli incontri del progetto “Welfare di Comunità”.
“Welfare di Comunità” è un progetto, finanziato da Cesvot, di formazione dei volontari più specificatamente rivolto a coloro che nelle nostre associazioni ricoprono incarichi di responsabilità (membri del magistrato, governatori, delegati vari ecc) con lo scopo di fornire strumenti e condividere buone prassi per l’organizzazione e la lettura dei bisogni del territorio e la loro trasformazione in servizi.
Il corso prevede tre incontri che si svolgeranno in ciascun Coordinamento secondo un calendario che verrà comunicato volta per volta. Ogni prima lezione sarà tenuta da don Simone Imperiosi , Correttore delle Misericordie toscane; seguiranno le lezioni tenute da due docenti esperti: Dott. Filippo Rizzo e Dott. Carlo Andorlini.
Questi i prossimi incontri:
Coordinamento PISA lunedì 31 marzo c/o Misericordia Pontedera
Coordinamento AREZZO lunedì 7 aprile c/o Misericordia Arezzo
Coordinamento PRATO lunedì 14 c/o Misericordia Prato
Coloro che sono interessati a partecipare al corso devono inviare la scheda di iscrizione alla Segreteria organizzativa presso le Misericordie della Toscana, Via dello Steccuto nr. 38 – 50141 Firenze, tel. 055/3261601 – fax. 055/3261600 entro 5 giorni precedenti alla data di avvio nelle singole zone.
Per informazioni: 055-3261602

scheda-di-iscrizione 
 
Banner