Home Notizie News Le Misericordie a Roma per gli Stati Generali
Sei sul VECCHIO SITO. Non più mantenuto e aggiornato.  Qui puoi trovare tutti i vecchi contenuti non presenti sul nuovo sito.Per il Nuovo sito segui il link www.misericordietoscana.it
Le Misericordie a Roma per gli Stati Generali
Scritto da Redazione Toscana   
Mercoledì 05 Febbraio 2014 11:49
Il prossimo fine settimana, da venerdì 7 a domenica 9 Febbraio, tornano gli Stati Generali della Confederazione delle Misericordie d’Italia.
L’appuntamento, come lo scorso anno, è fissato a Roma (Villa Aurelia – Via Leone XIII, 459). 
“Abbiamo pensato gli Stati Generali – dice il presidente nazionale delle Misericordie, Roberto Trucchi - come occasione di confronto tra i quadri dirigenti nazionali, regionali e locali, per condividere insieme le linee di indirizzo ed i percorsi di metodo su cui sviluppare l’azione comune nei prossimi anni; linee e percorsi che impegneranno poi nel servizio alle Misericordie secondo le rispettive competenze. E’ un appuntamento importante e strategico per il nostro Movimento: stiamo vivendo una fase nuova e positiva di cambiamenti e di crescita complessiva del Movimento, con sfide spesso delicate, ma anche con grandi opportunità. Credo sia importante individuare insieme le direttrici su cui condurre e guidare le nostre Associate.”

programma