Home Notizie News 12 Maggio - Webinar: "Il Nuovo Bilancio di Esercizio"
Sei sul VECCHIO SITO. Non più mantenuto e aggiornato.  Qui puoi trovare tutti i vecchi contenuti non presenti sul nuovo sito.Per il Nuovo sito segui il link www.misericordietoscana.it
12 Maggio - Webinar: "Il Nuovo Bilancio di Esercizio"
Scritto da Redazione Toscana   
Venerdì 30 Aprile 2021 21:57
Care/cari Sorelle e Fratelli di Misericordia,
 
riparte il percorso Cresci.MI, un acronimo nato con la sua prima edizione del 2017, per evocare sia la CRESCIta della MIsericordia sia, soprattutto, la crescita in termini di consapevolezza, conoscenza e valori, della Classe Dirigente delle nostre Associate. Cresci.MI non tratta solo argomenti dedicati all’organizzazione della propria Misericordia, ma cerca anche di fornire alla Governance gli strumenti e le conoscenze necessarie alla messa in atto di tutti gli adempimenti da rispettare.
 
Nel primo appuntamento parleremo del “Nuovo Bilancio di Esercizio”.
 
L’introduzione del nuovo codice del Terzo Settore prevede che già per l’esercizio 2020, il Bilancio dovrà prevedere l’utilizzo di una modulistica obbligatoria, individuata nel Decreto Ministeriale delle politiche sociali e del lavoro del 5 Marzo 2020.
 
Per tanto abbiamo ritenuto opportuno organizzare un incontro formativo ed informativo, con lo scopo di illustrare tale documentazione, facilitandone il suo utilizzo.
 
Il webinar, principalmente rivolto agli Organi istituzionali, di controllo e amministrativi delle vostre Misericordie si terrà, tramite piattaforma digitale Microsoft Teams mercoledì 12 maggio 2021 dalle ore 18:00 alle ore 20:00.
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi entro e non oltre Lunedì 10 maggio 2021, alle ore 18:00 al seguente link: https://bit.ly/3u769xj
 
Mercoledì 12 maggio riceverete all’email indicata nella fase di registrazione il link del webinar.
 
Per scaricare la circolare e il programma dell’incontro clicca QUI.
 
Fraterni saluti.