Home Notizie News Psicologi, in Toscana più facile e economico fare visite e test
Psicologi, in Toscana più facile e economico fare visite e test Stampa E-mail
Scritto da Redazione Toscana   
Mercoledì 17 Febbraio 2021 10:38

Una convenzione consente l’accesso a prezzi agevolati alla rete di ambulatori delle Misericordie a tutti gli iscritti all’Ordine

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

Visite, analisi e test a prezzi scontati e con un canale di accesso unico e diretto per gli psicologi della Toscana, grazie alle strutture delle Misericordie. Lo prevede la convenzione sottoscritta a Firenze tra l’Ordine degli psicologi della Toscana e RAMI, la rete degli ambulatori delle Misericordie.
In base all’accordo gli iscritti, con i loro familiari, e i dipendenti dell’Ordine degli psicologi potranno usufruire delle prestazioni sanitarie, diagnostiche e specialistiche erogate dalle strutture RAMI, comprese le analisi di laboratorio, a partire dai tamponi e dai test sierologici per il Covid-19, con tariffe ridotte.
Per l’occasione è stato anche attivato un numero unico centralizzato (800.927.985) che consentirà di prenotare le prestazioni da ogni parte della Toscana e in ogni ambulatorio della rete RAMI.
 
R.A.Mi. (Rete Ambulatori Misericordie) è stata creata dalla Federazione regionale delle Misericordie della Toscana, per mettere in collegamento, in un sistema a rete, le strutture ambulatoriali delle Misericordie che offrono servizi di assistenza specialistica e diagnostica strumentale, a tariffe sociali e con tempi di attesa ridotti.

Fanno parte di R.A.Mi. gli ambulatori delle Misericordie di Altopascio (LU), Campi Bisenzio (FI), Empoli (FI), Firenze, Pistoia, Prato, Navacchio (PI) San Casciano Val di Pesa (FI), Sesto Fiorentino (FI) e l’Istituto diagnostico Santo Stefano di Prato.
Molteplici le prestazioni a disposizione, verificabili e prenotabili sul sito www.cupmisericordie.it.

 
Banner