Home Notizie News Quattro appuntamenti alla scoperta della Terra Santa.
Sei sul VECCHIO SITO. Non più mantenuto e aggiornato.  Qui puoi trovare tutti i vecchi contenuti non presenti sul nuovo sito.Per il Nuovo sito segui il link www.misericordietoscana.it
Quattro appuntamenti alla scoperta della Terra Santa.
Scritto da Redazione Toscana   
Mercoledì 17 Febbraio 2021 08:40
Nell’ambito del Progetto Betlemme, nasce l’iniziativa “Alla scoperta della Terra Santa”. Quattro appuntamenti online che consentiranno di scoprire i luoghi della vita di Gesù.

In questo tempo sospeso dove tutto è cambiato può essere linfa vitale fare un viaggio, anche se virtuale, per conoscere una terra densa di storia ma soprattutto per arricchire i nostri animi. Un modo per condividere ciò che tanti nostri fratelli e sorelle hanno toccato con mano facendo servizio presso la sede della Misericordia Betlemme e per allargare i nostri orizzonti nella speranza che presto potremo tornare a condividere di persona ciò che la Terra Santa rappresenta.

Il primo incontro, che si aprirà con il saluto di Don Simone Imperiosi, Correttore della Federazione delle Misericordie della Toscana, si terrà il 16 marzo, alle ore 21.15.


Per ulteriori informazioni o partecipare clicca QUI.