Home Notizie News Assemblea Ordinaria delle Misericordie della Toscana - Sabato 21 novembre ore 9.30
Assemblea Ordinaria delle Misericordie della Toscana - Sabato 21 novembre ore 9.30 Stampa E-mail
Scritto da Redazione Toscana   
Venerdì 20 Novembre 2020 12:34

Si svolgerà domani, sabato 21 novembre, alle ore 9.30, in modalità telematica l’Assemblea Ordinaria della Federazione Regionale delle Misericordie della Toscana. Un momento importante a cui tutti i fratelli e  le sorelle sono invitati a partecipare.
 
Per accedere è necessaria la registrazione.

  • La procedura di registrazione (per le Misericordie) dovrà avvenire tramite il programma Primisweb. Ogni Governatore/Provveditore/Presidente potrà accedere a Primisweb con le credenziali di gestione della Misericordia. Dovrà poi cliccare sulla funzione “Assemblea on-line Toscana”, ed inserire i dati del partecipante all’Assemblea. Sarà possibile: partecipare personalmente on-line oppure delegare un confratello della propria Misericordia oppure delegare un’altra Misericordia.
  • Si raccomanda (per le Misericordie), di provvedere alla registrazione entro le ore 16:00 di venerdì 20 novembre per consentire lo svolgimento della fase di VERIFICA POTERI. Sarà comunque possibile registrarsi fino all’inizio dell’Assemblea alle ore 9.30.
  • La piattaforma per seguire in videoconferenza l’assemblea sarà “Microsoft Teams” che può essere utilizzata tramite PC, Tablet o Smartphone.
  • Le operazioni di voto (per le Misericordie) avverranno tramite l’applicazione informatica “Eligo”.

 
Gli uffici di Federazione sono a disposizione per ogni chiarimento o informazione aggiuntiva. Per informazioni tecniche relative alla registrazione e utilizzo delle piattaforme è possibile contattare Mattia Spinelli al numero 331-6529242.
 
Per accedere al sistema di videoconferenza Microsoft Teams meeting clicca qui.
 
Per scaricare la Circolare delle Misericordie della Toscana clicca invece qui.

 

 

 
Banner