Home Notizie News Centri Estivi 2020: linee guida
Sei sul VECCHIO SITO. Non più mantenuto e aggiornato.  Qui puoi trovare tutti i vecchi contenuti non presenti sul nuovo sito.Per il Nuovo sito segui il link www.misericordietoscana.it
Centri Estivi 2020: linee guida
Scritto da Redazione Toscana   
Mercoledì 10 Giugno 2020 16:10

Cliccando sul link centriestivi_2020 è possibile scaricare le linee guida per gestire e organizzare in sicurezza le attività estive 2020 con riferimento alla prima infanzia, infanzia e adolescenza realizzata dai nostri uffici in seguito all’emergenza sanitaria Covid-19. 

La guida si propone di essere di supporto alle Misericordie toscane che svolgono solitamente o per la prima volta l’attività di centro estivo per minori: l’obiettivo è di dare una lettura più semplice e schematica delle linee guida pubblicate dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia, sottolineando l’importanza di coinvolgere i professionisti di fiducia nella realizzazione di questo importante servizio per la comunità.

Per ogni richiesta di chiarimento o supporto potete contattare Benedetta Ferreri al numero 347 2882784 e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.