Home Dalle Misericordie Vacanze di Servizio Vacanze di servizio a Punta Ala con la Misericordia di Grosseto
Vacanze di servizio a Punta Ala con la Misericordia di Grosseto Stampa E-mail
Scritto da Redazione Toscana   
Venerdì 22 Giugno 2018 11:43
La Misericordia di Grosseto nel periodo dal 01 luglio al 31 agosto, è disponibile ad ospitare i volontari di altre Misericordie presso la postazione di Punta Ala (GR).

Punta Ala è un’esclusiva località turistica di suggestiva bellezza, conosciuta a livello mondiale e perciò vanto dell’offerta turistica dell’intero litorale maremmano.
Situata su un lembo di terra circondato per tre lati dal mare e ricoperto da una fitta pineta è rinomata oltre che per la sua bellezza del territorio, per la sua tranquillità, per il campo da golf, il porto turistico, e le numerose regate veliche che si organizzavano. Nel periodo estivo per il notevole aumento di presenze è necessario un incremento dei servizi e del presidio territoriale.

Ai Volontari che aderiscono all’iniziativa sarà garantito vitto ed alloggio in cambio di un turno giornaliero di 6/8 ore, diurno o notturno, a seconda delle esigenze. Sono a carico dei Volontari la divisa, il viaggio, le lenzuola ed i prodotti per la cura e l’igiene personale.
E’ richiesta la maggiore età ed il possesso della qualifica di Soccorritore di livello avanzato certificate dal proprio Governatore.


scheda desione

Per informazione e prenotazioni:
Sede Tel. 0564/29568  oppure e-mail a:
 
Banner