Home Dalle Misericordie Vacanze di Servizio A Portoferraio con le Vacanze di Servizio
A Portoferraio con le Vacanze di Servizio Stampa E-mail
Scritto da Redazione Toscana   
Lunedì 03 Aprile 2017 13:20
La Misericordia di Portoferraio, ormai da oltre venti anni, offre ospitalità alle Consorelle ed ai Confratelli che desiderino passare una vacanza all’isola d’Elba dedicando parte del loro tempo al volontariato ed al prossimo.
Dal 1 giugno al 30 settembre, con turni settimanali mettiamo a disposizione la nostra sede, a Portoferraio, a cento metri dal porto in cambio di aiuto nella gestione dei servizi 118.

Per poter partecipare alla #vacanzadiservizio all’#isoladelba è necessario avere almeno 18 anni, aver conseguito l’attestato di soccorritore - base o avanzato - essere iscritto ad una Misericordia e far pervenire la dichiarazione di iscrizione da proprio presidente/governatore. Dovrà essere inviata una mail con indicato il periodo richiesto, la Misericordia di appartenenza ed un contatto telefonico all’indirizzo:

La nostra Misericordia mette a disposizione dei volontari che parteciperanno:
alloggio gratuito presso la sede di via Carducci 68 con disponibilità di biancheria (escluso asciugamani);
utilizzo della cucina presente nella Sede;
In cambio chiediamo la copertura dei turni 118 secondo i nostri calendari. I turni possono essere notturni (dalle 20.00 alle 08.00) o diurni (dalle 08.00 alle 20.00), solitamente i turni diurni vengono divisi in due così da potersi godere la vacanza elbana.

Per ogni altra informazione non esitare a contattarci alla mail sopraindicata o al numero di telefono 0565 918785.

L’isola d’Elba, con le sue bellissime spiagge ed i suoi panorami mozzafiato, ti offrirà una vacanza indimenticabile al costo della tua passione, la Misericordia!
 
Banner