Home Dalle Misericordie Vacanze di Servizio Vacanze di servizio a Torre del Lago
Vacanze di servizio a Torre del Lago Stampa E-mail
Scritto da Redazione Toscana   
Mercoledì 25 Maggio 2016 16:26
La Misericordia di Torre del Lago Puccini, a partire da giugno 2016, potrà ospitare durante tutto l’anno i Confratelli di Misericordia interessati a svolgere attività di volontariato presso altre Associazioni, offrendo loro vitto e alloggio nei nostri nuovi locali attrezzati.

Durante il periodo estivo ai Confratelli verrà messo a disposizione anche un ombrellone con sdraio nella spiaggia attrezzata della Nostra Confraternita.
Mentre nel periodo invernale è possibile partecipare a manifestazioni quali il Carnevale di Viareggio, durante l'estate è possibile trascorrere una serata all'insegna della buona musica offerta dal Festival Pucciniano, godersi la frescura al riparo della Pineta di Levante, passare piacevoli momenti sulle locali spiagge della Marina di Levante.

I servizi offerti dalla nostra Confraternita sono:
alloggio in camerata da 3 o 4 letti, pranzo e cena, ombrellone presso la nostra spiaggia attrezzata, rete wi-fi.
I servizi che invece vengono richiesti sono:
servizio di emergenza-urgenza, servizi ordinari e sociali, postazioni in numerosi eventi che coinvolgono il paese, servizio di prevenzione e lotta attiva AIB.

Ai Confratelli che vorranno partecipare al progetto non sono richieste permanenze minime, ma almeno un turno di 6-8 ore diurno o almeno 8 ore notturno.
Sono richiesti la qualifica di Operatore squadra AIB con corso regionale, livello base, livello avanzato ed eventualmente idonea certificazione BLS-D da inviare in copia assieme alla domanda di iscrizione autorizzata dal Governatore della Misericordia di provenienza.
Per una migliore gestione delle risorse saranno accettate solo domande di personale maggiorenne.

Non esitate a contattarci per ogni domanda o curiosità!
e-mail:
cell. 338 8907741 Catassi Flavio
cell. 328 0068105 Roberta Valsuani

modulo adesione
 
Banner