Home Dalle Misericordie Vacanze di Servizio Progetto Estate alla Misericordia di San Pietro in Palazzi
Progetto Estate alla Misericordia di San Pietro in Palazzi Stampa E-mail
Scritto da Redazione Toscana   
Lunedì 18 Aprile 2016 11:36
La Confraternita di Misericordia Cecina-San Pietro in Palazzi offre la possibilità di trascorrere le proprie vacanze al mare, per i mesi da giugno a metà settembre, in cambio di un valido aiuto nella copertura di turni e servizi, sia di emergenza 118 che sociali, per un totale di almeno 6/8 ore giornaliere.
 
La finalità del progetto è quella di instaurare nuovi legami e amicizie, conoscere le diverse realtà che operano in Italia e soprattutto divertirsi insieme all'insegna del volontariato.
 
Coloro i quali siano interessati al progetto dovranno avere la maggiore età ed essere in  possesso del  Livello Avanzato.
 
Ai  volontari sarà garantito vitto e alloggio, la Misericordia mette inoltre loro a disposizione lenzuoli e federe. 
 
I Volontari dovranno munirsi della propria divisa sanitaria. Nei limiti delle proprie possibilità viene richiesta la divisa con i colori Confederali giallo/ciano.
 
La Misericordia mette a disposizione ad ogni volontario ospitato un ingresso gratuito al parco acquatico di Cecina www.acquavillage.it Sono inoltre messe a disposizione due biciclette per raggiungere comodamente il mare tramite pista ciclabile.
 
Per ulteriori informazioni visita il sito www.misericordiapalazzi.it/progettoestate.html
 
Vi aspettiamo numerosi per una magnifica estate all’insegna del divertimento e del volontariato!
 
Banner