Home Dalle Misericordie Vacanze di Servizio Vacanze di servizio 2016 a Cavo nell'Elba
Vacanze di servizio 2016 a Cavo nell'Elba Stampa E-mail
Scritto da Redazione Toscana   
Giovedì 14 Aprile 2016 09:49
Anche quest'anno la Confraternita di Misericordia di Cavo  offre ospitalità per passare le proprie vacanze in cambio di un valido aiuto per coprire turni e servizi nel settore emergenza-urgenza 118 e servizi sociali.
 
CAVO è un piccolo paese sul mare, un angolo di paradiso all’isola d’Elba,  con una buona affluenza turistica, ma dove è  piacevole trascorrere una vacanza e costruire nuove amicizie.
 
Occorrono volontari per il periodo da aprile a  ottobre  ( anche nei fine settimana) obbligatoriamente con il corso di livello avanzato e preferibilmente con patente per la guida di mezzi di soccorso.
 
La Misericordia offre vitto (con possibilità di usufruire della cucina) e alloggio gratuito presso la sede in cambio di almeno 6 ore di servizio nel turno diurno sia al servizio del 118 che ai servizi sociali e 12 ore di servizio nel turno di notte.
 
Per aderire basta inviare una semplice domanda scritta firmata dal Governatore con l’indicazione del livello conseguito, l’eventuale patente di guida e il periodo scelto, il tutto tramite FAX  al n. 0565931705  o via email:  o contattando telefonicamente il numero 0565-931931.  
 
Banner