Home Dalle Misericordie News dalle Misericordie Quinta edizione del concorso fotografico “Obbiettivo Solidarietà”
Quinta edizione del concorso fotografico “Obbiettivo Solidarietà” Stampa E-mail
Scritto da Redazione Toscana   
Mercoledì 04 Luglio 2018 12:04
L’Arciconfraternita di Misericordia di Siena organizza la quinta edizione del concorso fotografico a tema “Obbiettivo Solidarietà”, aperto a foto-amatori e professionisti, che si concluderà il 22 Settembre 2018.
 
Il concorso, forte del grande successo delle edizioni precedenti, ha la finalità di concentrare l’attenzione dei cittadini sul valore del volontariato. Le foto, a colori o in bianco e nero, devono ritrarre una situazione di solidarietà allo scopo di creare un connubio tra volontariato, arte e giovani.
 
Le opere selezionate dalla giuria verranno pubblicate sul sito e sui canali social della Misericordia di Siena, mentre le stampe delle opere ritenute meritevoli saranno esposte in una sede idonea alla loro divulgazione e, in un secondo momento, potranno essere oggetto di un’asta di beneficenza a favore di “Adotta una Famiglia”, la campagna di raccolta fondi sostenuta dalla Misericordia di Siena.
 
Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre le ore 12.00 di Sabato 25 Agosto 2018.
 

Ai fini dell’iscrizione è necessario:
spedire o consegnare in busta chiusa il modulo di iscrizione compilato e firmato in originale
spedire le foto in formato JPG a mezzo posta elettronica all’indirizzo indicando nella mail il nome dell’autore e il titolo della foto. 

Regolamento-2018