Home Dalle Misericordie News dalle Misericordie Festa del Volontariato alla Misericordia di Staggia Senese
Sei sul VECCHIO SITO. Non più mantenuto e aggiornato.  Qui puoi trovare tutti i vecchi contenuti non presenti sul nuovo sito.Per il Nuovo sito segui il link www.misericordietoscana.it
Festa del Volontariato alla Misericordia di Staggia Senese
Scritto da Redazione Toscana   
Martedì 22 Maggio 2018 09:01
Dal 25 al 27 maggio 2018 la Misericordia di Staggia Senese celebra la “14° Festa del Volontariato”, con la partecipazione dell’intera cittadinanza e Associazioni del Volontariato toscane.
La festa, patrocinata dal Comune di Poggibonsi, inizierà venerdì alle ore 19,30 con una grande cena di pesce a prenotazione e ballo e Karaoke, con il “DJ Andrew Vinile anni ’80”.

Le principali iniziative si concentreranno domenica 27 maggio con il seguente programma:
-ore 10,00 Accoglienza dei partecipanti presso l'area feste di Staggia Senese in Via del Pollaiolo
-ore 11,30 incontro con le Autorità, e le Associazioni per dibattere sul tema Dall’Ospedale di San Michele di Staggia, all’Emporio della Solidarietà di Poggibonsi. La Misericordia di Staggia Senese e la sua costante azione di supporto a chi è più debole.
- Santa Messa al campo celebrata dal Correttore Don Stefano Bimbi e pranzo delle Associazioni ed ospiti partecipanti.
-Nel pomeriggio alle ore 16,30 merenda per gli alunni della Scuola Elementare, ed intrattenimento sul tema Staggia la sua storia e le sue storie (leggende, tradizioni,usanze locali), quindi passeggiata in visita ai luoghi di interesse storico e paesaggistico del paese.
-ore 19,30 cena presso lo stand della festa.
-ore 21,30 spettacolo comico con il Katia Beni Show.