Home Dalle Misericordie News dalle Misericordie La Misericordia di San Miniato richiede volontari per la Mostra del Tartufo Bianco
La Misericordia di San Miniato richiede volontari per la Mostra del Tartufo Bianco Stampa E-mail
Scritto da Redazione Toscana   
Venerdì 03 Novembre 2017 15:08
In occasione della Mostra Nazionale del tartufo bianco di San Miniato, che avrà inizio in questo mese di Novembre, la Misericordia di San Miniato richiede un aiuto per reperire volontari da impiegare nel servizio di sicurezza complessiva.

Nello specifico ci sarà bisogno di supporto nei tre week and del 11-12 /18-19 /25-26 Novembre 2017.

Il servizio della domenica si svolgerà dalle 12 alle 20, mentre il ritrovo presso la sede della Misericordia è previsto entro le ore 10 max. A tutti i partecipanti sarà garantito il pasto.
 
Sono richiesti a tutti i partecipanti volontari, adeguati d.p.i. (divise alta visibilità, scarpe antinfortunistiche ecc.).
Se disponibili saranno ben accetti volontari in possesso di attestato antincendio rischio medio (civile) e soccorritori almeno di 1° livello, da impiegare sempre nel servizio di sicurezza complessiva della festa.
 Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare il referente del servizio, Massimo Tofani, reperibile al 347-5039010 dalle 18.30 in poi.
 
Chi desidera aderire alla richiesta è pregato di confermare la propria presenza compilando il modulo adesione al seguente indirizzo:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfiRWgCSIwlvCl0uaAFIaBKP3COzQ46NRwQ8zclUqCCI0pWuA/viewform
entro e non oltre il 09/11/2017 per i partecipanti al primo week and.

Tutti i volontari intervenuti riceveranno dettagliate indicazioni presso la sede della Misericordia al momento di entrata in servizio.