Home Dalle Misericordie News dalle Misericordie A luglio la Festa della Misericordia di Gabbro
A luglio la Festa della Misericordia di Gabbro Stampa E-mail
Scritto da Redazione Toscana   
Giovedì 23 Giugno 2016 12:05
Anche quest'anno nei giorni 8-9-10 / 14-15-16-17 luglio si terrà la Festa della Misericordia di Gabbro una tradizione che si ripete ogni anno con sempre maggior enfasi e impegno. La festa di luglio rappresenta infatti un momento di incontro e di aggregazione per tutto il paese, una festa interamente coordinata dai volontari dell'associazione dove momenti di unione, riflessione e convivialità si fondono nelle sei serate in programma.

La festa avrà un programma frizzante, giovane con musica dal vivo tutte le sere e giochi.  Il ristorante sarà sempre aperto dalle 19.00 in poi con tante specialità tra cui zuppa, chiocciole, carne alla brace e tanto altro ancora.

Insieme a tanto divertimento anche momenti di riflessione e condivisione. Quest'anno sarà dato spazio ad altre associazioni, tra queste l'AIMA che nel pomeriggio di sabato 9 presenterà il progetto itinerante" La rete che sostiene" mentre domenica 17 ci sarà la "1° camminata in rosa", una camminata di 3 km (iscrizione 10 euro) a cui seguirà un dibattito sul tema della prevenzione. Il ricavato di questo evento sarà devoluto all'AIRC.
 
Banner