Home Dalle Misericordie News dalle Misericordie La Cena sotto le Stelle della Misericordia di Empoli
La Cena sotto le Stelle della Misericordia di Empoli Stampa E-mail
Scritto da Redazione Toscana   
Martedì 30 Giugno 2015 09:57

Organizzata dalla Misericordia di Empoli, si svolgerà mercoledì 15 luglio, in Piazza della Vittoria, la
1° Cena sotto le Stelle.  Nobile lo scopo della conviviale. Una parte del ricavato, infatti, sarà devoluto all’Associazione Stop alla meningite nata nei mesi scorsi su iniziativa di un gruppo di soci, tra cui la stessa Confraternita.


Già da tempo, i volontari della Misericordia, sono soliti promuovere una cena estiva nel giardino adiacente la sede. Quest’anno, per i già menzionati obiettivi, si è pensato di trasferirla in Piazza della Vittoria, aprendola alla città e non solo.
La conviviale, realizzata in collaborazione con il Bar Vittoria, avrà un costo di € 20 (ridotto €10). Per le prenotazioni e la prevendita, è necessario rivolgersi alla sede della Misericordia, in Via Cavour, o al Bar Vittoria. Per evidenti motivi organizzativi, occorre aderire entro lunedì 13 luglio.

La 1° Cena sotto le Stelle, allietata dall’intrattenimento della Metro Live Band, si avvale, naturalmente, anche del prezioso sostegno del Comune di Empoli.
Più folta sarà la partecipazione, più grande sarà la raccolta di fondi in favore dell’Associazione Stop alla Meningite, sorta con l’intento di sensibilizzare la comunità e mettere in campo tutti gli strumenti per una maggiore conoscenza di questa malattia che ha provocato recentemente nell’Empolese/ Valdelsa 3 morti, causate, appunto, dal meningococco di tipo C. 
 
Banner