Home Dalle Misericordie News dalle Misericordie Seconda edizione del concorso fotografico “Obbiettivo Solidarietà”
Seconda edizione del concorso fotografico “Obbiettivo Solidarietà” Stampa E-mail
Scritto da Redazione Toscana   
Venerdì 03 Aprile 2015 09:39
L’Arciconfraternita di Misericordia di Siena, organizza la seconda edizione del concorso fotografico a tema “Obbiettivo Solidarietà”, aperto a singoli foto-amatori e professionisti. 

Le fotografie candidate al Premio, in bianco e nero o a colori, devono avere per soggetto un momento o una situazione di solidarietà; inoltre non devonoaver subito ritocchi che alterino il valore documentario dell’immagine, pena l’esclusione dalla selezione.

Tutte le opere raccolte, che abbiano superato la selezione della giuria, verranno pubblicate sul sito e sui canali social della Misericordia di Siena ed andranno a costituire un archivio fotografico. Inoltre, le stampe delle opere pervenute verranno esposte in una sede idonea alla loro divulgazione, per un periodo di tempo da stabilire, trascorso il quale potranno essere oggetto di un’asta di beneficenza a favore di “Adotta una Famiglia”, la campagna di raccolta fondi promossa dalla Misericordia di Siena.

Iscrizioni entro e non oltre le ore 12,00 di sabato 13 giugno 2015.
Per iscriversi è necessario:
spedire o consegnare in busta chiusa il modulo di iscrizione compilato e firmato in originale
spedire le foto in formato JPG a mezzo posta elettronica all’indirizzo indicando nella mail il nome dell’autore e il titolo della foto.

regolamento e scheda partecipazione
 
 
Banner