Home Dalle Misericordie News dalle Misericordie Misericordia di San Vincenzo: Progetto Estate 2015
Sei sul VECCHIO SITO. Non più mantenuto e aggiornato.  Qui puoi trovare tutti i vecchi contenuti non presenti sul nuovo sito.Per il Nuovo sito segui il link www.misericordietoscana.it
Misericordia di San Vincenzo: Progetto Estate 2015
Scritto da Redazione Toscana   
Mercoledì 18 Marzo 2015 12:54
Con il Progetto Estate 2015 la Misericordia di San Vincenzo, come ogni anno, offre la possibilità di soggiorno nel periodo estivo ai volontari di altre Misericordie che potranno trascorrere dei giorni di vacanza a San Vincenzo aiutando, al tempo stesso, la Misericordia ad affrontare l’elevato numero dei servizi estivi.
 
La Misericordia garantisce vitto e alloggio ai volontari ospitati per un turno giornaliero del soccorritore (a turnazione 8/13 - 20/8 - 13/20).
I volontari dovranno munirsi della propria divisa sanitaria, dei propri indumenti per il tempo libero e igiene personale, di lenzuola per letto ad una piazza. E’ richiesta, nelle proprie possibilità, la divisa confederale giallo/ciano.
E' richiesto perciò anche l'attestato di primo e/o secondo livello e i volontari, durante il proprio turno, saranno dislocati nei vari servizi sociali, ordinari, d'urgenza con blsd ed emergenza con medico a bordo.
La turnazione dei volontari sarà programmata dal personale dipendente e dal responsabile dei volontari.
 
Il tempo fuori dal turno sarà di libero svago: la spiaggia è a soli 50 metri dalla sede e il centro stesso di San Vincenzo a nemmeno 5 minuti a piedi.
 
Per qualsiasi info Mirko G. 349 6503348 – Giulia F. 346 4946100