Borgo a Mozzano: nuova sede per la sezione Val di Turrite Stampa
Scritto da Redazione Toscana   
Venerdì 05 Dicembre 2014 14:39
Lunedì 8 dicembre 2014, festa dell'Immacolata Concezione, la Sezione Val di Turrite della Misericordia di Borgo a Mozzano festeggerà due importanti appuntamenti: l'inaugurazione di una nuova sede operativa nel centro di Fabbriche di Vallico, in un locale generosamente messo a disposizione della Misericordia dalla Parrocchia di Fabbriche, ristrutturato con l'impegno dei Volontari della Sezione, e la benedizione di una nuova autovettura Fiat Panda 4x4, acquistata dalla Fraternita presso la Concessionaria Fiat Lunatici di Barga.
La nuova autovettura verrà dedicata alla memoria di Sandra Chelotti, recentemente scomparsa, indimenticabile sostenitrice delle attività della Sezione.

Il programma della giornata prevede la Santa Messa alle ore 15.00 nella Chiesa parrocchiale di Fabbriche di Vallico celebrata da don Reno Rossi, parroco delle parrocchie della Val di Turrite.
A seguire i partecipanti, accompagnati dal Corpo Musicale “G.Puccini” di Fabbriche di Vallico, raggiungeranno la piazza antistante la nuova Sede dove, dopo il saluto del Governatore, Gabriele Brunini e delle autorità, verranno benedetti i nuovi locali e la nuova autovettura.