Home Dalle Misericordie News dalle Misericordie A Borgo e Corsagna corso di Primo Soccorso
A Borgo e Corsagna corso di Primo Soccorso Stampa E-mail
Scritto da Redazione Toscana   
Mercoledì 12 Marzo 2014 17:34
Le Misericordie di Borgo a Mozzano e Corsagna organizzano un corso di Primo Soccorso di Livello Base ed Avanzato aperto a tutta la popolazione, oltre che agli aspiranti volontari, desiderosi di apprendere le conoscenze e le tecniche di base, per intervenire in situazioni di importanti complicazioni sanitarie.
Il corso avrà inizio lunedì 17 marzo e le lezioni si terranno presso la sede della Misericordia, in via San Francesco 1 a Borgo a Mozzano, con inizio alle ore 20.45. 
Per informazioni ed iscrizioni telefonare ai numeri 058380731 (Borgo a Mozzano) Р0583832020 (Corsagna), e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
La partecipazione al corso è assolutamente gratuita.

I Governatori della due Misericordie, Bartolomeo Dinucci e Gabriele Brunini, si sono complimentati con i responsabili della formazione delle proprie associazioni per questa iniziativa, che testimonia la volontà di collaborazione e di sinergia tra le realtà di volontariato del territorio, come i tempi e le difficoltà rendono assolutamente necessarie.
 
Banner